Risposta al tuo SMS - Pag. 3

Già, perché tu mi conosci bene ed è inutile aggiungerti che in casi diversi da questo non avrei esitato un solo istante a risolvere la questione con qualsiasi risorsa e mezzo nelle mie possibilità. 

Questa però è una vicenda diversa dalle altre ed è particolarmente delicata oltreché dolorosa; lo stadio in cui ci troviamo va trattato con attenzione perché sono troppe le variabili importanti che si trovano in gioco.

Già, questo perché tu sei ancora una ragazzina ed io, per quanto sforzo ci possa mettere, ad oggi, non sono riuscito a capire se sei cosciente di quello che hai fatto oppure no.
Per quanti ragionamenti possa fare, alla fine non ho capito se sei prigioniera di un gioco perverso o se sadicamente hai intrapreso un percorso dove il finale è quello che non ci vedremo mai più.

Dal canto mio ho valutato tutte le opzioni percorribili, ma in una vicenda come questa dove i sentimenti ti feriscono con forza, dove il tuo equilibrio è un elemento fondamentale, dove ci sono di mezzo vicende importanti quale la salute (parlo della mia) e dove c'è di mezzo anche una bambina piccola, lavoro e famiglia bisogna andarci cauti nel fare scelte che potrebbero far prendere strade sbagliate a tutta un'intera vita.